La BSA Gold Star 650 rappresenta un ritorno alle radici del design classico, con un tocco di modernità. Questa moto, appartenente al segmento Classic, offre un’esperienza di guida autentica e piacevole, con una combinazione di stile, comfort e prestazioni.
Alimentata da un monocilindrico da 652 cc con doppio albero a camme in testa, la Gold Star 650 eroga una potenza di 45 CV a 6500 giri/min e una coppia di 55 Nm a 4000 giri/min. Il raffreddamento a liquido e la frizione multidisco in olio garantiscono una guida fluida e reattiva. La velocità massima non è specificata, ma la Gold Star 650 è progettata per offrire una guida piacevole e controllata.
La Gold Star 650 vanta un telaio a doppia culla in acciaio e sospensioni meccaniche sia anteriori che posteriori. Il peso in ordine di marcia è di 213 kg, e le dimensioni complessive sono ben bilanciate, con una lunghezza di 2040 mm, una larghezza di 760 mm e un’altezza di 1080 mm. I freni a disco da 320 mm all’anteriore e 255 mm al posteriore, insieme all’ABS, garantiscono una frenata sicura e precisa.
La BSA Gold Star 650 è ideale per i motociclisti che apprezzano il design classico e cercano una moto che offra un’esperienza di guida autentica. La sua maneggevolezza e il suo comfort la rendono adatta sia ai neofiti che ai motociclisti più esperti che desiderano una moto per il tempo libero e i viaggi su strada.
La BSA Gold Star 650 è un modello che riporta in vita il marchio storico BSA, con un design che omaggia il passato ma con tecnologie moderne. La scelta dei materiali e l’attenzione ai dettagli la rendono una moto unica nel suo genere.
Con un prezzo di partenza di € 7.499, la BSA Gold Star 650 offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. La sua combinazione di stile, prestazioni e affidabilità la rende una scelta eccellente per chi cerca una moto classica senza rinunciare alle comodità moderne.
Caratteristiche | BSA Gold Star 650 |
---|---|
Tipo | Classic |
Peso in ordine di marcia | 213 kg |
Potenza | 45 CV a 6500 giri/min |
Coppia | 55 Nm a 4000 giri/min |
Velocità massima | Non specificato |
Tecnologie avanzate | Raffreddamento a liquido, ABS, freni a disco |
Motore | Monocilindrico da 652 cc, doppio albero a camme in testa |
Telaio | Doppia culla in acciaio |
Sospensione anteriore | Meccanica |
Tipo di motociclista | Motociclisti che apprezzano il design classico e cercano un’esperienza di guida autentica |
Prezzo di partenza | € 7.499 |
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur