DemoRide Tour 2017, anche nel 2017 la Casa di Hamamatsu torna ad offrire a tutti gli appassionati la possibilità di provare gratuitamente le sue moto. I primi appuntamenti sono sabato 1 Aprile a Castellanza (Varese) e a Boretto (Reggio Emilia), prime tappe di un ricco calendario di più di cento eventi che toccherà quasi tutte le regioni d’Italia.
Dopo il grande successo delle quattro precedenti edizioni, prende il via il Suzuki DemoRide Tour 2017, più ricco e articolato che mai. Grazie a questa fantastica iniziativa, tutti gli appassionati potranno saltare in sella ad un modello della gamma Suzuki per una prova gratuita. Gli eventi si svolgeranno nei fine settimana tra l’inizio di Aprile e i primi di Ottobre presso la rete italiana di concessionari ufficiali e in occasione di importanti raduni e manifestazioni a due ruote.
In totale sono più di cento le date in programma, grazie alla presenza di ben tre strutture itineranti, che toccheranno ogni zona d’Italia, per una copertura capillare del territorio. Ogni giornata sarà un momento di gioia e di festa, con la passione per la moto a fare da filo conduttore per tutto il Tour, che si chiuderà l’8 ottobre.
Il primo appuntamento è fissato per sabato 1 Aprile, presso Ceriani Moto, in via Buon Gesù n°33, a Castellanza, in provincia di Varese. Invece, domenica 2 Aprile le tappe saranno due: la prima presso Criminal Motor, in Via Giulio Pisa n°8 a Bereguardo, in provincia di Pavia; la seconda al Raduno di Primavera, organizzato dal Moto Club Boretto, al Lido Po di Boretto, in provincia di Reggio Emilia.
Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità spiccano le V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere qualsiasi meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la facile e divertente SV650 e la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.
Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.
Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.
Il sito www.suzukitour.it dispone anche quest’anno di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur