Si rinnova come ogni settimana l’appuntamento con i migliori motoraduni che il panorama motociclistico ha da offrirci.
Quello di oggi è un evento davvero speciale che celebra ben due importanti anniversari. Scopriamo di quale motoraduno si tratta e soprattutto location e date della manifestazione.
Ormai una consuetudine per le strade austriache la settimana europea della moto arriva alla sua venticinquesima edizione e in contemporanea a questo storico traguardo vengono celebrati anche i 120 anni dell’iconico marchio di Harley-Davidson.
Questo evento motociclistico ogni anno attira centinaia di migliaia di motociclisti appassionati di Harley e non solo, sia per gli ospiti che per gli spettatori si tratta di un evento spettacolare e di notevole interesse.
Un variegato programma di musica dal vivo sui palchi dell’Harley village con la tradizionale Harley Parade che festeggerà il suo ritorno nell’evento.
Le iniziative e le opportunità per chiunque decidesse di partecipare sono moltissime e senza dubbio sarà un evento che non lascerà annoiati gli ospiti.
Come al solito la location scelta per la settimana europea della moto è nelle zone limitrofe del Faaker See nella regione della Carinizia, attraverso le meravigliose strade austriache.
L’evento prenderà il via martedì 5 settembre per concludersi poi nella giornata di domenica 10 settembre, con un programma ricchissimo di contenuti e opportunità per gli amanti delle due ruote.
All’interno del Villagio Harley ci saranno moltissime attrazioni, tra cui il Saloon Bar, la Customizer Area oltre che a spazi per concerti e giri dimostrativi.
La mostra Expo sarà uno dei punti di forza con un’ampia selezione delle ultime moto del 2023, tra cui vari modelli speciali per celebrare i 120 anni della casa.
Un custom bike show terrà impegnati molti ospiti e la sfida alla migliore moto customizzati parte già da subito con il vincitore che verrà eletto nella giornata di venerdì 8 settembre.
Al Saloon Bar musica dal vivo fino a notte inoltrata, con i concerti che inizieranno alle ore 17:30, stesso programma anche all’Harley Bar.
L’evento clou del motoraduno è senza dubbio l’Harley Parade di sabato 9 settembre, un momento tradizionale per la più grande parata di Harley-Davidson d’Europa.
La partenza è fissata per le ore 12:00 e il percorso gira intorno sia al Faaker See, punto di inizio e arrivo, sia all’Ossiacher See.
Tutte le altre informazioni saranno disponibili consultando il sito ufficiale della manifestazione.
Credit delle immagini: bikeweek.at
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur