Tra le maestose montagne e i pittoreschi paesaggi del Trentino, si terrà l’11° Motoincontro Nazionale di Eccellenza “Amici Senza Frontiere”, un evento che ogni anno unisce appassionati di motociclismo da tutta Italia e oltre. Organizzato dal rinomato M.C. Italian Riders, il raduno è un momento di incontro e fraternità, in un’atmosfera di festa e convivialità, ma anche una buona occasione per sfuggire dalle calde giornate estive della città, raggiungendo una delle location più belle e fresche del nostro Paese.
Dal 1 al 4 agosto 2024, come da assoluta tradizione di questo motoraduno, il comune di Mori e in particolare il suo Velodromo, verranno presi d’assalto dai tanti turisti. Con un programma ricco di attività pensate per celebrare l’amore per il viaggio, la scoperta e la cultura., sin dalla sua prima edizione, il Motoincontro ha guadagnato la reputazione di essere uno degli eventi più attesi e apprezzati nel panorama motociclistico italiano. Iniziare il mese di agosto con un lungo weekend in compagnia di tantissimi altri appassionati ci sembra la scelta migliore per un’esperienza in moto. La location poi, immersa nelle montagne del Trentino, garantisce anche una fuga dal caldo incessante di questa estate davvero rovente.
Una vera e propria celebrazione della libertà, dello spirito di avventura e del senso di comunità che unisce tutti coloro che, in sella alle loro moto, desiderano esplorare il mondo e fare nuove conoscenze. Il programma dell’evento prevede giornate dense di emozioni e attività, dalle escursioni panoramiche alle visite culturali, passando per momenti di festa e divertimento, sempre accompagnati dall’inconfondibile ruggito dei motori, in un contesto che valorizza la tradizione e la cultura locale.
Con una formula che ha saputo rinnovarsi e crescere anno dopo anno, l’11° Motoincontro Nazionale di Eccellenza “Amici Senza Frontiere” si appresta a essere un evento indimenticabile, un’occasione per condividere storie, esperienze e momenti di pura gioia, in un contesto accogliente e stimolante. Sia che siate motociclisti esperti o neofiti, questo raduno vi accoglierà a braccia aperte, offrendovi la possibilità di sentirvi parte di una grande famiglia, quella dei motociclisti di tutto il mondo.
Per tutte le informazioni potete consultare la pagina Facebook dell’evento.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
È molto più di un semplice borgo collinare con viste spettacolari: sotto le sue ...
Da un lato il fiume Nera, dall'altro le colline verdi e gli angoli rigogliosi di ...
Qualcuno l'ha chiamato "la Pompei medievale del Biellese", per sottolineare quanto ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur