Giovedì 8 dicembre andrà in scena l’edizione 2016 di “Toy Run”, un motoraduno di natale organizzato dal Guzzi Club Fiorenza nella cornice di Galeata (FC).
Un evento aperto a tutti gli appassionati di motori sia dell’Emilia Romagna che della Toscana, visto che è previsto un appuntamento a Firenze per partire tutti insieme verso la festa.
“Toy Run 2016” è un evento organizzato dal Guzzi Club di Fiorenza, in collaborazione con Svalvolati Bikers e Fisting Pistons, che andrà in scena giovedì 8 dicembre a Galeata (FC).
Si tratta di una raccolta di giocattoli e materiali generici per aiutare i bambini più in difficoltà, un motoraduno aperto sia agli appassionati dell’Emilia Romagna che a quelli della Toscana: è infatti previsto un appuntamento a Firenze (ore 08.30 di fronte all’Obihall) per muoversi tutti insieme verso la location della Casa Famiglia Madonnina del Grappa.
Coloro che vogliono contribuire ma non possono partecipare possono comunque raccogliere beni utili: per informazioni, sia generiche che relative alla raccolta materiale, è possibile contattare il numero 328 899 12 65 (Guzzi Club), il numero 328 03 86 256 (Svalvolati), oppure il numero 328 91 29 158 (Fisting Pistons).
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur