Rombo di Tuono 2016 vuole aprire col botto questa nuova edizione, e per farlo ha deciso di trasferirsi nella grande cornice della Fiera di Brescia. Una fiera motoristica che è un vero e proprio appuntamento immancabile.
Rombo di Tuono 2016 non è una fiera come tutte. Insieme al Campionato italiano costruttori custom, che permetterà ai vincitori di ciascuna categoria di entrare a far parte della Nazionale Italiana Customizer, prevede infatti numerosi appuntamenti nel corso dei due giorni.
Bike contest per professionisti e appassionati, esposizione di accessori e parti speciali per le moto, bike show riservati alle lady bikers, spazio per le customizzazioni artistiche, scambio di pezzi e tantissimo altro ancora.
Il biglietto d’ingresso è di 8 euro per la singola giornata e di 12 euro per entrambe le giornate di Rombo di Tuono, 15 e 16 ottobre alla Fiera di Brescia, da raggiungere con l’uscita Brescia Ovest sull’Autostrada A4 Milano-Venezia.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Costruito nel pieno della Prima guerra mondiale, quando l'intera zona era contesa ...
Dal Piemonte alla Francia e ritorno: potremmo sintetizzare così l'antico uso del ...
Prendi Versailles, aggiungile mille anni di storia e mettila a due passi dal Po. ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur