Primo Cimento Invernale è un motoraduno organizzato dal Motoclub Polizia di Stato che andrà in scena nella splendida cornice di Carentino, delizioso comune piemontese. Un evento che andrà in scena domenica 11 dicembre e il cui ricavato verrà devoluto all’ospedale infantile di Alessandria.
Domenica 11 dicembre 2016, il Moto Club Polizia di Stato organizza a Carentino (AL) la prima edizione di Cimento Invernale, un motoraduno il cui ricavato andrà interamente in beneficenza all’ospedale infantile di Alessandria.
L’evento, organizzato assieme al Circolo del Jazz, con il patrocinio del comune, inizierà alle ore 08.30 presso la Proloco (iscrizione, prima colazione, ritiro gadget) e proseguirà con la motobenedizione delle ore 10.30. La partenza del motogiro è fissata per le ore 11.30, mentre il pranzo (ancora una volta presso la Proloco) è previsto per le ore 13.30.
La quota di partecipazione è di 10 euro ed è possibile acquistare un pranzo convenzionato per 15 euro (il limite è di 30 posti). Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare Gianluca al numero 349 45 27 035.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur