Siamo entrati nel vivo della stagione motociclistica e i bikers cercano continuamente nuove sfide ed emozioni da provare in sella. Per il motoraduno di questa settimana ci spostiamo nel Lazio, ma non tocchiamo le strade della Capitale. Nel circuito dei motoraduni, questo è una new entry, il 1° Motor festival Isola del Liri, in provincia di Frosinone. I motociclisti saranno intrattenuti per tre giorni in cui avranno la possibilità di assistere a spettacoli musicali, mangiare del buon cibo e condividere la passione per le due ruote.
La location non può che essere Isola del Liri, facilmente intuibile anche dal nome dell’evento e le date scelte per questa prima edizione sono il 19, 20 e 21 luglio 2024. Il club che ha organizzato la manifestazione è il Vintage Car Club e promette di regalare un’esperienza indimenticabile ai propri partecipanti, grazie alla bellezza della location e un programma che sembra davvero promettere delle serate scintillanti.
La location scelta per questa prima edizione è molto particolare. Come sappiamo tutti, a Frosinone non c’è il mare e infatti quest’isola è formata dal fiume e il suo centro storico è forse l’unico al mondo che può vantare una cascata. L’origine del nome deriva proprio da questo, un’isola formata dal fiume Liri.
La serata inaugurale vedrà la partecipazione di numerosi visitatori che potranno gustare deliziosi piatti locali e godersi la musica dal vivo.
Il sabato sarà ricco di attività con esposizioni, gare e spettacoli motoristici che culmineranno con un concerto tributo ai Queen.
La giornata di chiusura manterrà alto l’entusiasmo con la mostra scambio aperta tutto il giorno e la possibilità di vincere fantastici premi con la lotteria finale.
Per tutti gli appassionati delle due ruote questo motoraduno è assolutamente da mettere in agenda per scoprire le peculiarità di questo borgo fantastico, ma allo stesso tempo condividere la passione per le due ruote insieme a tantissimi altri biker. L’Isola del Liri ti aspetta e con queste temperature potrai trovare un fresco respiro e sfuggire dal caos cittadino.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
È molto più di un semplice borgo collinare con viste spettacolari: sotto le sue ...
Da un lato il fiume Nera, dall'altro le colline verdi e gli angoli rigogliosi di ...
Qualcuno l'ha chiamato "la Pompei medievale del Biellese", per sottolineare quanto ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur