Anche quest’anno approda a Nocera Inferiore (Sa) presso il Consorzio di Bonifica di Via Atzori la Mostra Scambio di Auto moto e Ricambi d’Epoca organizzata dalla I.Com Advertising di Mercato S. Severino, azienda leader nell’organizzazione di eventi e con una esperienza decennale.
La Mostra si presenta come un viaggio affascinante nel passato, attraverso i modelli che hanno fatto la storia della motoristica nazionale ed internazionale, offrendo al visitatore una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambi originali, auto e moto da restaurare, accessoristica perfettamente riprodotta in serie, manualistica e pubblicazioni d’epoca.
Una passeggiata impedibile per gli amanti del collezionismo e per coloro che hanno indelebile nel cuore un auto o una moto a cui sono legati momenti importanti della propria vita, e che nelle mani di abili artigiani, quelle stesse vecchie carcasse oggi rivivono in un nuovo scintillio e di nuova vita.
Circa un centinaio gli espositori presenti provenienti da tutta Italia in un’area di oltre 10.000 mq tra padiglione interno e aree esterne coperte.
Migliaia i visitatori accreditati che potranno raggiungere l’area espositiva uscendo dallo svincolo autostradale di Nocera-Pagani provenendo dalla A30 e Uscita Nocera provenendo dalla A3. La stazione ferroviaria di Nocera Inferiore dista 500 mt. dall’Area Espositiva
La mostra sarà aperta al pubblico nelle giornate di Sabato 11 e domenica 12 marzo dalle ore 08.30 alle ore 17.30.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur