Anche quest’anno approda a Nocera Inferiore (Sa) presso il Consorzio di Bonifica di Via Atzori la Mostra Scambio di Auto moto e Ricambi d’Epoca organizzata dalla I.Com Advertising di Mercato S. Severino, azienda leader nell’organizzazione di eventi e con una esperienza decennale.
La Mostra si presenta come un viaggio affascinante nel passato, attraverso i modelli che hanno fatto la storia della motoristica nazionale ed internazionale, offrendo al visitatore una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambi originali, auto e moto da restaurare, accessoristica perfettamente riprodotta in serie, manualistica e pubblicazioni d’epoca.
Una passeggiata impedibile per gli amanti del collezionismo e per coloro che hanno indelebile nel cuore un auto o una moto a cui sono legati momenti importanti della propria vita, e che nelle mani di abili artigiani, quelle stesse vecchie carcasse oggi rivivono in un nuovo scintillio e di nuova vita.
Circa un centinaio gli espositori presenti provenienti da tutta Italia in un’area di oltre 10.000 mq tra padiglione interno e aree esterne coperte.
Migliaia i visitatori accreditati che potranno raggiungere l’area espositiva uscendo dallo svincolo autostradale di Nocera-Pagani provenendo dalla A30 e Uscita Nocera provenendo dalla A3. La stazione ferroviaria di Nocera Inferiore dista 500 mt. dall’Area Espositiva
La mostra sarà aperta al pubblico nelle giornate di Sabato 11 e domenica 12 marzo dalle ore 08.30 alle ore 17.30.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Pronti a fare un viaggio in moto nelle splendide Prealpi Vicentine? Oggi vi portiamo ...
Se pensi che per ammirare distese di tulipani serva un viaggio nei Paesi Bassi, c'è ...
. . . Duro, severo, impegnativo, il Passo dello Stelvio è uno dei valichi più ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur