Come ogni settimana partiamo a caccia degli eventi più elettrizzanti in sella alla nostra due ruote. Questa volta ci spostiamo a Nord, in provincia di Padova, dove ad attenderci ci sarà la XXIII edizione del Motoraduno Motoclub Villa del Conte. Organizzato dall’omonimo moto club, questo evento è un punto fermo degli appassionati dal 2001. I requisiti per partecipare all’evento sono solo tanta voglia di divertirsi e gioire in sella alla propria moto, scopriamo i dettagli.
Come abbiamo detto in precedenza l’evento si svolge in Veneto, nella provincia di Padova, precisamente a Villa del Conte, nella zona del campo sportivo al Parco dei Patrizi. Il 20 e il 21 settembre 2024, un venerdì e un sabato, le strade di questo piccolo comune saranno invase da migliaia di motociclisti che vorranno condividere la loro passione per le due ruote in un clima festoso e piacevole.
Il Motoclub Villa del Conte è entusiasta di dare inizio al proprio motoraduno che ormai porta avanti da oltre vent’anni. Un’organizzazione impeccabile e una serie di gruppi musicali, eventi motociclistici, ma anche la presenza di qualche macchina molto affascinante riempiranno le due serate del motoraduno.
Due giorni ricchi di divertimento, musica, momenti conviviali e soprattutto tantissima attività in moto. Scopriamo nel dettaglio il programma di questo evento:
L’entrata all’evento è totalmente gratuita senza nessun requisito in particolare per la partecipazione. L’appuntamento rimane fissato per le ore 18 di venerdì 20 settembre, mentre la chiusura intorno alle 18 del 21 settembre. Per qualsiasi novità dell’ultimo momento, sia sul programma che per questioni puramente organizzative potete consultare il sito ufficiale del motoclub e la loro pagina Facebook.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Da un lato il fiume Nera, dall'altro le colline verdi e gli angoli rigogliosi di ...
Qualcuno l'ha chiamato "la Pompei medievale del Biellese", per sottolineare quanto ...
L'Italia è un Paese ricco di piccoli borghi e luoghi caratteristici e ognuno di ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur