Domenica 27 novembre 2016 l’associazione Angels Centauri organizza presso la Villa Comunale di Matino (provincia di Lecce) il suo 1° motoraduno per una causa molto particolare: un evento di nome “In Moto contro la violenza sulle Donne”, aperto a tutti gli appassionati di motori del Salento e della Puglia intera.
L’associazione Angels Centauri scende in campo contro uno dei reati che, purtroppo, continuano a caratterizzare il nostro presenze. Domenica 27 novembre 2016 andrà in scena a Matino (LE) l’evento “In Moto contro la violenza sulle Donne”: un motoraduno aperto a tutti gli appassionati di motori del Salento e della Puglia.
L’appuntamento per le iscrizioni è alle ore 09.30 presso Piazza Caduti di Nassyria, mentre l’inizio della motopasseggiata per le vie del paese è previsto per le ore 10.30.
Giunti presso la Villa Comunale i bikers si cimenteranno in varie prove di abilità, cui seguiranno l’intervento di alcune autorità locali, un aperitivo e le premiazioni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail infoass.angels@libero.it, oppure chiamare il numero 340 76 28 343. Tutti i partecipanti sono pregati di dotarsi di un simbolo rosso.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Laghi, montagne e passi. Il Passo Nigra in moto, nel pieno del Trentino Alto Adige, ...
Risalire la valle del Serchio, andando ad attraversare tutta la Garfagnana in moto, ...
Qualcuno l'ha chiamato "la Pompei medievale del Biellese", per sottolineare quanto ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur