Torna il Modena Motor Gallery, la fiera delle moto d’epoca che hanno fatto la storia del motociclismo, palcoscenico ideale per un week end in moto.
Il 26 e 27 settembre appuntamento a Modena e con tanti appassionati del settore curiosi di partecipare all’evento, alla sua terza edizione.
La location sarà il Modena Fiere e quest’anno ci saranno ancora più novità, grazie a numerosi appuntamenti come quello con “Moto storiche straniere, moto Special e moto Cafè Racer”.
L’evento non sarà solo esposizione; spazio anche al mercato con “Strada degli artigiani” che ospiterà più di cinquanta aziende. Espositori del mondo dell’editoria, dei ricambi e dell’oggettistica con la possibilità di scambiare o vendere la propria moto storica.
Sarà possibile poi degustare i prodotti tipici emiliani, grazie ad un percorso enogastronomico d’eccellenza targato EXPO 2015 che permetterà ai visitatori di conoscere la cucina locale.
Per il pubblico più interattivo ci sarà il Photocontest “Gente e Motori”, realizzato da AC Factory, che avrà come focus le emozioni dei protagonisti del Modena Motor Gallery, l’occhio appassionato degli spettatori.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
È molto più di un semplice borgo collinare con viste spettacolari: sotto le sue ...
Da un lato il fiume Nera, dall'altro le colline verdi e gli angoli rigogliosi di ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur