“Befana a Manetta” è un motoraduno che andrà in scena venerdì 6 gennaio 2017 a Pian di Scò( AR) e che porterà tanti giocattoli ai bambini della casa-famiglia locale.
Venerdì 6 gennaio 2017 il comune di Pian di Scò (località nella provincia di Arezzo) ospiterà “Befana a Manetta” un motoraduno aperto a tutti gli appassionati di motori in Toscana pensato per una giusta causa, ovvero per portare tanti giocattoli a bambini che ne hanno bisogno.
L’appuntamento è alle ore 15.00 presso Piazza dello Stadio: da qui le Manette accompagneranno la Befana alla casa-famiglia locale per portare doni ai suoi piccoli ospiti.
Se volete contribuire all’evento con un dono o invece volete che la befana consegni un regalo anche ad un vostro caro potete contattare Simone al numero 327 00 96 382, visitare il sito www.lemanettedelvaldarno.it, oppure scrivere all’indirizzo mail info@lemanettedelvaldarno.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Ponte del 25 aprile 2025, tanti giorni di vacanza e tante opportunità per scoprire ...
Prendete la Basilicata, terra che tutti o quasi associano a Matera. La Città dei ...
Tra i tanti borghi presenti nel Sud Italia ne esiste uno che, nonostante la sua ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur