Anche quest’anno ci si ritrova a Rapallo, per il motoincontro Beatus Bikers 2018, organizzato dagli amici del Moto club Colombo.
L’ultimo week-end di Gennaio, c’è un motoincontro molto particolare, a Rapallo viene organizzato l’ormai nota benedizione ai motociclisti, evento propiziatorio ormai consolidato nell’ambiente dei motoraduni.
Anche quest’anno i ragazzi del moto club Colombo si prendono la resposabilità di organizzare il Beatus Bikers, un motoraduno molto particolare a cui difficilmente avete gia partecipato se non a Rapallo, un evento unico che richiama tanti appassionati per passare una giornata in compagnia.
La benedezione ai motociclisti è un evento propiziatorio e viene visto da molti motociclisti come un buon augurio di viaggio per la buona stagione ormai alle porte, quasi un rito che si compie per scongiurae gli odiati problemi che sempre sono all’agguato quando si parla di viaggi in moto.
L’evento si svolge in una giornata, L’appuntamento è dalle 9,00 di mattina in piazza Escrivà per l’iscrizione, dove vengono distribuiti i gadget dell’evento e viene cortesemente offerta la colazione, terminate le iscrizioni, ci si dirigerà, in corteo, con centinaia di moto, verso il santuario di Montallegro, dove si otterrà l’acclamata benedizione ai motociclisti, con gli Alpini di Rapallo che serviranno vin brulè, per riscaldarci un pò visto il periodo. La giornata si consluderà a pranzo gustando un ottimo menu tradizionale.
Vi aspettiamo a Rapallo per scoprire insieme un motoraduno dal sapore particolare per iniziare al meglio questo 2018.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur