Il 5° raduno dei Babbi Natale in moto in moto sarà uno dei più divertenti motoraduni in Emilia Romagna che possiate immaginare.
L’appuntamento è a Riale (provincia di Bologna) domenica 18 dicembre 2016, per passare una splendida giornata e festeggiare Natale in moto. Un dettaglio: per partecipare è obbligatorio presentarsi al raduno vestiti da Babbo Natale.
Uno dei più importanti motoraduni di Natale 2016 andrà in scena a Riale (provincia di Bologna) domenica 18 dicembre. Stiamo parlando del 5° raduno dei Babbi Natale in moto, un evento organizzato da BolognaRepartoCorse con il patrocinio del Comune di Bologna.
L’appuntamento è alle ore 14.00 presso il Pub ReFuel di Via Risorgimento 136: seguiranno una sfilata in moto per le strade di Bologna che si chiuderà in Piazza della Pace ed un ritorno al Pub per un brindisi offerto dallo staff e gli auguri finali. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza all’Associazione o.n.l.u.s. “Bimbo tu” per i bambini colpiti da malattie del sistema nervoso centrale e/o tumori solidi.
Per partecipare al motogiro è obbligatorio presentarsi al raduno vestiti da Babbo Natale.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Pronti a fare un viaggio in moto nelle splendide Prealpi Vicentine? Oggi vi portiamo ...
Se pensi che per ammirare distese di tulipani serva un viaggio nei Paesi Bassi, c'è ...
. . . Duro, severo, impegnativo, il Passo dello Stelvio è uno dei valichi più ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur