Il 5° raduno dei Babbi Natale in moto in moto sarà uno dei più divertenti motoraduni in Emilia Romagna che possiate immaginare.
L’appuntamento è a Riale (provincia di Bologna) domenica 18 dicembre 2016, per passare una splendida giornata e festeggiare Natale in moto. Un dettaglio: per partecipare è obbligatorio presentarsi al raduno vestiti da Babbo Natale.
Uno dei più importanti motoraduni di Natale 2016 andrà in scena a Riale (provincia di Bologna) domenica 18 dicembre. Stiamo parlando del 5° raduno dei Babbi Natale in moto, un evento organizzato da BolognaRepartoCorse con il patrocinio del Comune di Bologna.
L’appuntamento è alle ore 14.00 presso il Pub ReFuel di Via Risorgimento 136: seguiranno una sfilata in moto per le strade di Bologna che si chiuderà in Piazza della Pace ed un ritorno al Pub per un brindisi offerto dallo staff e gli auguri finali. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza all’Associazione o.n.l.u.s. “Bimbo tu” per i bambini colpiti da malattie del sistema nervoso centrale e/o tumori solidi.
Per partecipare al motogiro è obbligatorio presentarsi al raduno vestiti da Babbo Natale.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur