Domenica 6 novembre 2016 va in scena la trentesima edizione della “Sgommata di Pomino – Terzo Memorial Francesco Sedoni”, un motoraduno non competitivo aperto a tutti e dedicato a tutti gli appassionati della Toscana, che parte da Pomino (frazione di Rufina, FI) per attraversare gli splendidi colli fiorentini.
L’Associazione Motociclistica Colli Fiorentini presenta la trentesima edizione della “Sgommata di Pomino – Terzo memorial Francesco Sedoni”. Si tratta di un motoraduno non competitivo aperto a tutte le moto che risultino in regola con il codice della strada (non saranno ammesse moto non targate o prive di targa originale montata correttamente), che andrà in scena domenica 6 novembre 2016 presso Pomino, una frazione del comune di Rufina (FI).
La partenza è libera a partire dalle ore 08.30 ed il ritrovo è fissato presso lo Chalet Gli Abeti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Roberto al 339 10 36 902 o Riccardo al 331 24 61 540.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur