Dal 28 al 30 giugno 2024, il pittoresco borgo di Umbertide in Umbria, dove scorre placido il Tevere verso il suo approdo romano, diventerà il teatro della 17° edizione del MotAmicizia, un evento organizzato dall’ASD Motociclisti Non Agitati. Non solo un motoraduno, ma un vero e proprio raduno di tre giorni non è solo un’occasione per gli amanti delle due ruote di esplorare le bellezze storiche e naturali della regione, ma è anche un momento di incontro e di condivisione tra appassionati all’insegna di rievocazioni storiche, visite guidate, ottima cucina umbra e tanto divertimento. Pronti a iniziare?
Situato nel cuore verde dell’Italia, Umbertide offre uno scenario ideale per il MotAmicizia, combinando paesaggi incantevoli con una ricca storia culturale. MotAmicizia 17° edizione si svolgerà nel weekend di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno 2024, offrendo ai partecipanti una varietà di attività che esaltano tanto lo spirito di comunità quanto la passione per il motociclismo. Tre giornate che saranno un vero trionfo dell’estate, nel primo vero weekend della stagione calda.
Per partecipare alla 17° MotAmicizia di Umbertide è necessario dapprima compilare il modulo di iscrizione, assunzione e scarico responsabilità (scaricabile a questo indirizzo) e inviarlo alla mail info@nonagitati.it. Il costo dell’evento è di 220 euro, comprensivo di:
È possibile iscriversi fino al 15 giugno 2024, versando un acconto di 100 euro. Maggiori informazioni sul modulo di iscrizione.
Responsabile editoriale di TrueRiders sin dal 2015
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
È molto più di un semplice borgo collinare con viste spettacolari: sotto le sue ...
Da un lato il fiume Nera, dall'altro le colline verdi e gli angoli rigogliosi di ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur