La 15° edizione della Motobefana della Solidarietà ad Amatrice è l’evento adatto sia per chi è sempre a caccia di motoraduni nel Lazio che per chi vuole portare la solidarietà a chi ne ha più bisogno.
La Motobefana della Solidarietà ad Amatrice verrà organizzata dall’A.P.S. I PATITORI ed andrà in scena venerdì 6 gennaio 2017 a Torrita (comune della città metropolitana di Roma Capitale).
Se nonostante l’arrivo dell’anno nuovo avete ancora voglia di festeggiare il Natale in moto per un’ultima volta, la 15° edizione della Motobefana della Solidarietà ad Amatrice è il motoraduno che fa per voi. L’appuntamento è a Torrita, un comune della città metropolitana di Roma Capitale, venerdì 06 gennaio 2017 e la giornata sarà davvero ricca di impegni: il primo ritrovo è previsto alle ore 11.30 presso il Bar Ristorante “La Valle” (Salaria SS4, km 128).
L’evento proseguirà con un pranzo con i Polentari di Doganella, la consegna di doni ai piccoli di Amatrice, una riffa e addirittura l’apertura di un conto corrente bancario in cui verranno versati tutti i soldi raccolti per l’evento e destinati ai cittadini di Amatrice.
Per avere ulteriori informazioni sull’evento è possibile scrivere una mail all’indirizzo motopatitori@libero.it, oppure telefonare al numero 338 23 23 000.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur