Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con il Custombike show, l’attesissimo evento per gli appassionati dei motori, in particolare delle due ruote. Lo show si svolgerà nell’arco di tre giorni, nei quali centinaia di partecipanti si sfidano a colpi di creatività e fantasia nel customizzare la loro moto e ambire alla vittoria finale.
L’evento si svolgerà nel centro fieristico Messezentrum Bad Salzuflen, nella città di Bad Salzuflen nella regione tedesca della Vestfalia orientale-Lippe, vicino la più rinomata Bielefeld. Si terrà dal 2 al 4 dicembre con la proclamazione dei vincitori nella giornata conclusiva. La manifestazione inizierà alle ore 12 del venerdì fino alle ore 20, mentre le giornate seguenti apriranno al pubblico alle ore 10 e chiuderanno alle ore 18 per il sabato e alle ore 17 per il giorno finale.
È possibile partecipare all’evento acquistando il biglietto direttamente in loco oppure sul sito della manifestazione, www.custombike-show.de, con prenotazione anticipata, sia per ogni singola giornata, sia per l’intero week-end.
La manifestazione come al solito porterà nella città tedesca tantissimi appassionati di moto che cercheranno di mettere in mostra le loro capacità di personalizzazione e la loro creatività.
In questa gara i partecipanti sottoporranno al giudizio di esperti selezionati il loro progetto di customizzazione tra oltre 200 moto di ogni genere, cercando di risultare i più sorprendenti e di aggiudicarsi la vittoria finale, che oltre all’onorificenza del titolo di campione della Custombike Championship, riceverà anche un premio in denaro dal valore di 2 mila euro.
Per i visitatori sarà un momento unico in cui poter assistere a centinaia di esemplari unici nel loro genere, ma soprattutto potranno godere di un evento molto raro, ovvero l’European Biker Build-Off, che consiste nella sfida di due squadre, in particolare “Bike-farm” e “Harley-Davidson Bielefeld”, le quali avranno tre giorni di tempo per completare una moto personalizzata interamente dal vivo e regalare un’esperienza unica a ogni visitatore presente.
Tante sono le iniziative organizzate per intrattenere gli spettatori, pittura del corpo, pole dance, mostre, musica dal vivo, esperienze di guida e molto altro. Inoltre per chiunque volesse, esiste la possibilità di partecipare all’estrazione a premi della lotteria finale nella giornata conclusiva dell’evento e aggiudicarsi addirittura una Harley Davidson tra le varie ricompense messe in palio.
I presupposti per un evento spettacolare ci sono tutti, non resta che attendere.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
I 165 km di lunghezza totale del giro del Lago Maggiore offrono al motociclista ...
Nel cuore del Trentino in un’atmosfera senza tempo sorge anche Rango, un borghetto ...
Ci sono alcuni borghi che nonostante siano molto legati alla stagionalità, è ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur