Il pensiero di ogni pilota è costantemente rivolto alla sua moto, soprattutto dopo aver parcheggiato, i timori di un possibile furto si fanno sempre più pressanti. Proprio per questo motivo TrueRiders ti consiglia i migliori equipaggiamenti per proteggere la tua moto, in modo da affievolire ogni preoccupazione.
Un motociclista prima di tutto ama la propria moto e parcheggiarla in modo sicuro è una delle sue più grandi preoccupazioni. Il luogo in cui viene lasciata è molto importante, ma è altrettanto fondamentale munirsi della giusta attrezzatura per prevenire o almeno rallentare un tentativo di furto. Ci sono differenti tipologie di antifurto che garantiscono una sicurezza molto efficace, ma devono rispecchiare determinate caratteristiche in modo tale da evitare ogni genere di preoccupazione.
Proprio per questo motivo ogni tipo di equipaggiamento deve rispettare alcune caratteristiche, di grandezza, resistenza e omologazione per poter essere un valido metodo di sicurezza e deve avere un perfetto funzionamento anche in situazioni di pioggia e maltempo.
Per evitare una scelta affrettata TrueRiders ti consiglia le migliori attrezzature per proteggere la tua moto.
Una scelta ottima è la catena con lucchetto Abus Granit, con maglie da 12 mm e copertura in tessuto per proteggere la vernice della moto da graffi. Ogni elemento è realizzato in acciaio temperato per garantire la massima sicurezza. Il tipo di chiusura è a chiave, con una comoda luce integrata proprio in quest’ultima, in modo da facilitare lo sblocco anche al buio.
Il prezzo è abbastanza elevato, ma per la sicurezza è meglio non badare a spese.
Abus Granit Extreme Plus 59, per tenere al sicuro la tua moto.
15 mm di diametro e tre diverse misure di lunghezza, il lucchetto a catena Urban security è adatto per ogni tipo di moto, dal prezzo contenuto, che varia a seconda della grandezza del prodotto, (100, 120 e 150 centimetri le taglie disponibili), presenta una doppia chiusura, livello di sicurezza 20 e omologazione Classe SRA. Include anche 3 chiavi con possibilità di duplicazione con codice in caso di smarrimento.
Urban Security U8K150, uno dei migliori prodotti sul mercato.
Più pratico e comodo rispetto alle tradizionali catene, il blocca disco Radikal è una valida alternativa soprattutto per scooter e per chi non ha spazio per un’attrezzatura più ingombrante. È possibile utilizzarlo sia con allarme sonoro che senza, tramite il pulsante di attivazione. Dotato di un triplo allarme, per il furto, per non dimenticare di toglierlo prima di partire e un led luminoso per il buio, lo rende completo e sicuro per ogni occasione.
Radikal RK14S, il lucchetto con antifurto che fa al caso tuo.
Il blocca disco di REAPP, facile da usare e da trasportare tramite l’apposita borsetta in dotazione, è il più economico, ma non meno efficiente. Dotato di allarme acustico attivabile tramite un sensore interno, è realizzato con un cilindro in lega di alluminio, con una chiave in rame che rende lo sblocco e l’attivazione molto semplice. Presenta anche una corda promemoria da applicare al lucchetto fino alla manopola del volante, per non dimenticare lo sblocco prima di partire.
Convenienza e sicurezza con il blocca disco REAPP.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
La sponda orientale del Lago di Garda è una bellezza da guardare, ma anche da ...
L’antica Maremma custodisce gemme senza tempo e tra queste ci spicca un borghetto ...
Si avvicina l'ultimo appuntamento dell'anno per godersi, vacanze di Natale a parte, ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur