Ogni occasione è buona per un giro e soprattutto in un giorno di festa come questo. Nel pieno della primavera e con le giornate che hanno iniziato ad allungarsi, con temperature decisamente più gradevoli, non lasciate la vostra moto in garage. Solitamente gli appuntamenti in moto si concentrano nel weekend, ma questa settimana il fine settimana inizia dal giovedì, ecco perché scopriremo i 5 motoraduni per la festa del 25 aprile.
Sperando in una giornata di sole in tutta Italia, questa selezione di motoraduni potrà aiutarvi a decidere cosa fare in questo giorno speciale.
Organizzato da “La sagra de Sant’Ambrusin” questo motoraduno permette di effettuare un bellissimo tour intorno alla città di Milano per poi ricevere singolarmente, moto per moto, una benedizione. Un’occasione pe trascorrere una giornata in compagnia, ma anche per portare buono auspicio al proprio veicolo.
Aperto a tutti i tipi di moto, auto e pedoni, questo raduno è organizzato dal Circolo la Tore Palleroso e assicura divertimento e spensieratezza in sella ai vostri veicoli. Famiglie e amici riuniti per una giornata di divertimento.
Un motoraduno davvero da non perdere. Quello castionese è arrivato alla decima edizione e si conferma come uno dei più apprezzati. Si svolge a Castions di Strada in provincia di Udine e oltre alle avventure in sella, un buon pranzo e diversi spettacoli riempiranno la giornata per tutti i partecipanti.
Il Motoraduno dell’Asparago si svolge nei pressi del Parco Adriatico nella zona del Castello di Mesola e grazie alla sua natura spontanea e un tocco di storia, si prospetta uno degli appuntamenti più interessanti per questo fine settimana. D’altronde non si realizzano 28 edizioni per caso.
È primavera e i motociclisti hanno appena preso possesso delle loro moto tenute in letargo nel garage. La Motocinghialata è una giornata all’insegna dell’amore per le moto, ma soprattutto del buon cibo, dove il punto focale del raduno sarà proprio il pranzo.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Proprio da qui partirono i navigatori portoghesi che esplorarono nuove rotte ...
C'è una città nei Balcani che apparentemente respira la stessa magia di Firenze, ...
Il Passo del Somport si trova a 1.632 metri di altitudine sulla catena montuosa dei ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur