Dopo le imprese sul circuito di Austin, in Texas, che ancora una volta ha visto protagonista Marquez, il prossimo appuntamento della MotoGP è quello di Termas de Rio Hondo, l’autodromo argentino che è una (quasi) new entry del motomondiale.
Il circuito sudamericano, infatti, è stato provato per la prima volta in occasione dell’edizione dello scorso anno, e si prepara anche quest’anno ad ospitare i piloti delle tre classi del Motomondiale. Il tracciato misura più di 4800 metri e conta 14 curve: questi sono i numeri che i campioni delle due ruote dovranno affrontare domenica 19 aprile.
Prima del grande giorno, ecco gli orari e le giornate delle prime sessioni di prove libere: la prima alle ore 14.55 e alle ore 19.05 del venerdì, mentre quelle del sabato sono previste una alle ore 14.55 e l’altra alle 18.30. Intorno alle ore 19.00, sempre della giornata di sabato, sono previste le qualifiche per stabilire la griglia di partenza. Grande attesa per il pilota che partirà in pole position!
Per quanto riguarda la giornata di domenica, le gare partono alle ore 18.00 con la Moto3, per proseguire con la Moto2 alle ore 19.20 per terminare alle ore 21.00 con la MotoGP, la classe regina.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
"Benvenuti nella Valle dei Tremendi": così recita un cartello all'ingresso ...
Tübingen, o meglio per noi Tubinga, è situata nel Baden-Württemberg ed è una ...
Capo Nord in moto è un viaggio da fare almeno una volta nella vita. Situato ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur