Le idi di marzo sono arrivate e per gli appassionati delle due ruote questo vuol dire più occasioni per fare un giro in moto. Superato il clima ostico dell’inverno più pungente e con la primavera che si appresta a riempire le giornate, vediamo quali sono i migliori motoraduni per questa settimana per passare un bel weekend in moto.
Come al solito la voglia di vivere la moto e il suo senso di libertà è sempre molto grande per tutti gli appassionati. Non tutti però riescono a trovare l’itinerario giusto per trascorrere una giornata o un fine settimana in totale relax. Ecco allora che vi proponiamo i migliori motoraduni per questa settimana di metà marzo.
Evento molto particolare organizzato dal Motoclub Mirabello Monferrato A.S.D. che prevede una guida vecchio stile. Ai partecipanti sarà affidata una cartina e alcune note del percorso, con dei check point lungo il tragitto e il premio finale per la squadra più abile.
Il Motoclub Piovese organizza la trentaduesima edizione del motoraduno aperto a tutti i tipi di moto. Occasione per un percorso in compagnia di tanti altri appassionati per una domenica da vivere in sella.
L’evento è organizzato dal Vespa Club Castelfranco Emilia e la partecipazione prevede obbligatoriamente la tessera Vespa Club D’Italia. Un motogiro domenicale per celebrare la passione per un veicolo molto raro e unico nel suo genere, motivo di vanto italiano.
Gli organizzatore di questo incontro sono i “Vespisti Iblei” e l’evento è dedicato alla Vespa. Oltre alla mostra di alcuni veicoli particolari con premiazione finale per i vincitori di ogni decennio dagli anni 50 fino agli 80, ci sarà una gara di lentezza e la benedizione dei vespisti.
Unione Motoclub U.M.V. organizza l’ottava moto benedizione per una domenica in compagnia delle più belle e stravaganti moto, ma anche un momento di raccolta per cercare di portare un po’ di fortuna a tutti i partecipanti e ai loro veicoli.
Sono Alessio Gabrielli, ho 27 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Si stende ai piedi delle colline toscane che confinano con l’Umbria, in quell'area ...
Dove il Lago di Como si apre al silenzio delle sue rive più nascoste, c'è un luogo ...
L'entroterra ligure offre luoghi di una bellezza unica, che si svela solo ai curiosi ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur