Nel vasto panorama delle moto da turismo, la BMW R 1300 GS emerge come un faro luminoso, guidando gli appassionati attraverso un viaggio di scoperta e avventura. Questa moto, nata dall’esperienza e dalla maestria di BMW Motorrad, rappresenta l’evoluzione della tradizione enduro, combinando in modo magistrale potenza, stile e versatilità. Ogni dettaglio, dalla sua silhouette imponente alle sue prestazioni straordinarie, racconta una storia di passione, ingegneria e desiderio di esplorare l’ignoto. La R 1300 GS non è solo una moto, ma un compagno di viaggio affidabile, progettato per coloro che non si accontentano del comune, ma cercano l’eccezionale. Che tu stia pianificando un viaggio attraverso continenti o semplicemente una gita fuori porta, questa moto è pronta a rispondere alla chiamata, offrendoti un’esperienza di guida che va oltre le tue aspettative. Con la sua presenza dominante e la sua promessa di avventure senza limiti, la R 1300 GS ti invita a salire in sella, a prendere la strada meno battuta e a scrivere il tuo capitolo nella leggenda delle grandi enduro da turismo.
La R 1300 GS è stata progettata per coloro che desiderano spingersi oltre i propri limiti. Che tu stia affrontando una pendenza ripida o una curva stretta, questa moto ti permette di farlo con leggerezza e precisione. La sua potenza e il suo design sono ispirati dallo #SpiritOfGS, che rappresenta l’essenza della guida avventurosa.
La nuova BMW R 1300 GS viene proposta sul mercato a un prezzo di partenza (IVA e messa in strada incluse) di 20.850 euro. Al momento della pubblicazione di questo articolo, BMW Motorrad prevede solo la vendita a leasing standard con durata da 24 a 60 mesi, percentuali di anticipo sul prezzo finale dallo 0 al 40% e la possibilità di scegliere un chilometraggio annuo da 10 a 30.000 chilometri, con scaglioni di 5.000 chilometri.
Le personalizzazioni includono verniciature specifiche con costi variabili tra 850 e 2.800 euro, l’aggiunta di pacchetti tecnici (Dynamic, Innovation, Comfort) con costi da 500 a 1.650 euro e l’aggiunta di ulteriori equipaggiamenti come i faretti supplementari a LED (400 euro), l’Headlight Pro (500 euro), i cerchi da enduro forgiati (550 euro) e il controllo adattivo dell’altezza del veicolo (550 euro). Se si aggiungono tutte le dotazioni supplementari, il prezzo può salire ampiamente sopra i 30 mila euro.
Caratteristica | Dettaglio |
---|---|
Marca | BMW |
Modello | R 1300 GS |
Tipo | Stradale |
Motore | Motore boxer bicilindrico a 4 tempi |
Cilindrata | 1300 cc |
Potenza nominale | 107 kW (145 CV) a 7.750 giri/min |
Raffreddamento | Ad aria/liquido |
Cambio | 6 velocità |
Trasmissione secondaria | Ad albero cardanico |
Serbatoio | 12 litri |
Velocità massima | Oltre i 200 km/h |
Consumo medio | 4,8 l/100km |
Copyright foto apertura: www.bmw-motorrad.it. Tutti i diritti riservati
Responsabile editoriale di TrueRiders sin dal 2015
I 165 km di lunghezza totale del giro del Lago Maggiore offrono al motociclista ...
Nel cuore del Trentino in un’atmosfera senza tempo sorge anche Rango, un borghetto ...
Ci sono alcuni borghi che nonostante siano molto legati alla stagionalità, è ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur