Dopo un avvio di stagione incerto, Marc Marquez ha saputo fare terra bruciata intorno a sé, spegnendo i sogni di gloria iridati dei diretti concorrenti per il titolo.
Da Andrea Dovizioso a Maverick Vinales, gli alfieri rispettivamente di Ducati e Yamaha, lo stesso Alex Rins in sella su Suzuki, tutti si sono dovuti arrendere già prima del giro di boa. E
nel fine settimana, Marquez potrebbe andare a conquistare l’ottavo titolo della propria scintillante carriera. In previsione della gara di MotoGP in Thailandia, ecco tutte le combinazioni a disposizione del Cabroncito per laurearsi campione del mondo.
Marc Marquez guida la classifica piloti del Mondiale MotoGP con 300 punti, avendo 98 punti di vantaggio rispetto ad Andrea Dovizioso (secondo a quota 202).
Alle spalle del ducatista c’è lo spagnolo Alex Rins, terzo a sorpresa con la Suzuki ufficiale e 156 punti. Giù dal podio virtuale per un solo punto (155) l’altro pilota Ducati Danilo Petrucci, che a sua volta conserva un margine di 8 lunghezze su Maverick Vinales (147).
Sesto della classifica generale Valentino Rossi (137), seguito dal giovane talento francese Quartararo a quota 123 punti.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Viaggiare in moto attraverso le Cotswolds ti svela il fascino delle campagne ...
La Spagna in moto non è solo i Pirenei o le coste mediterranea, ma anche la meno ...
L'inverno e la moto storicamente non vanno molto d'accordo, ma la magia del Natale ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur