Tra colline e vette alpine, gli itinerari in moto in Piemonte offrono al mototurista l’unica opportunità di conoscere una regione celebre per la varietà e la ricchezza dei suoi paesaggi.
Non solo le montagne piemontesi da visitare, ma delle vere e proprie gite in Piemonte per chi non riesce a staccarsi dalle due ruote.
[MPU]
Le gite in Piemonte ben si prestano al mondo dei viaggi in moto, grazie ai percorsi stradali mozzafiato della regione, che si apre in una moltitudine di scenari decisamente piacevoli.
I migliori giri in moto in Piemonte sono soprattutto quelli dei laghi, come il Lago Maggiore e il Lago d’Orta, ma anche i percorsi ad alta quota che toccano alcune delle strade più alte d’Italia e gli itinerari turistici del Piemonte tra Langhe, Roero e Monferrato.
Sono molti gli itinerari per scoprire il Piemonte in moto che si sviluppano lungo un territorio regionale vasto ed eterogeneo: dal Colle delle Finestre alla Bocchetta della Boscarola, si possono scoprire dei motoitinerari decisamente interessanti.
Valichi di montagna come il Colle Braida o il Bocchetto Sessera, la Valsesia e la Val Strona, ma anche itinerari culturali come quello della Galleria di Rosazza: su TrueRiders puoi trovare i migliori itinerari piemontesi per partire in moto in Piemonte!
A Natale puoi, come recita una pubblicità che in questi giorni comincia (sic) a ...
In una zona ricca di tesori naturalistici, il Passo dei Mandrioli è un valico che ...
Dalle valli del Trentino agli altipiani dell’Alto Adige, ci troviamo in una delle ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur