I paramani Barkbusters: la recensione di un accessorio innovativo

I paramani Barkbusters: la recensione di un accessorio innovativo

Alessio Gabrielli  | 27 Giu 2024  | Tempo di lettura: 2 minuti

Ogni motociclista quando viaggia in sella è alla ricerca di tutti vantaggi, comfort e necessità che a lui occorrono per una guida sicura e divertente. Gli accessori per le moto sono moltissimi e soprattutto sono applicabili in tantissime parti della moto e in questo ambito le protezioni per le mani sono un punto fondamentale a cui tutti i piloti pongono la loro attenzione. I paramani Barkbusters in questo senso sono una delle migliori scelte per quanto riguarda questa categoria di accessori. Scopriamo le sue caratteristiche e la video recensione finale.

1 Paramani Barkbusters: tutte le caratteristiche

I Paramani Barkbusters sono noti per la loro costruzione robusta e il design innovativo, che nonostante assicuri una protezione totale sulla zona delle mani, non va ad impattare in modo negativo sull’estetica come magari possono fare altri accessori. Questi paramani sono dotati di due punti di montaggio che assicurano una stabilità e una sicurezza ottimale, grazie proprio a questi due punti di montaggio che fissano l’accessorio saldamente alla moto. La maggiore resistenza è data dal dorso in alluminio che è trattato termicamente proprio per offrire una resistenza maggiore e una protezione in caso di caduta e di urti eccellente.

L’installazione è molto semplice e intuitiva e permette anche ai motociclisti meno avvezzi di poterlo montare facilmente anche senza l’aiuto di un meccanico esterno. Nel video recensione alla fine dell’articolo, il paramani Barkbusters viene equipaggiato con un rivestimento in plastica, ma quest’ultimo viene venduto separatamente e si tratta soltanto di una cover che si può offrire una protezione maggiore, ma è montata prettamente per beneficiare a quello che è il lato estetico del veicolo. In questo senso, la compatibilità con le diverse protezioni, tutte vendute in separata sede, è quasi universale, permettendo di adattare qualsiasi tipo di protezione a scelta del pilota.

Barkbusters Paramani montati a due punti, argento, taglia unica
  • Vedere l'immagine della guida all'installazione per ulteriori macchine adatte a...
  • Dorso in alluminio trattato termicamente per una maggiore resistenza e protezione...
  • Facile installazione.
  • Solo kit hardware (senza protezioni in plastica).
  • Compatibile con protezioni JET, VPS, STORM o CARBON (ciascuna venduta separatamente).

2 La video recensione dei paramani Barkbusters

 

Visualizza questo post su Instagram 

Un post condiviso da TrueRiders (@trueridersit)

Credit dell’immagine di apertura: amazon.it

Ultimo aggiornamento 2024-06-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Alessio Gabrielli
Alessio Gabrielli

Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur