Nona edizione della Motosmatata, uno dei motoraduni delle Marche più amati d’autunno.
A Piane di Montegiorgio, in provincia di Fermo, per due giorni un evento su due ruote dedicato a enduro/moto da cross e quad endurance per carpire la bellezza dei percorsi off-road.
Un programma davvero ricco, quello della Motosmatata 2017 a Piane di Montegiorgio. Il sabato mattina si inizia con una scuola di minicross e minienduro per bambini, promossa dalla Federazione Motociclistica Italiana, e si prosegue il sabato pomeriggio con percorsi per enduro/cross su fettucciato, quad endurance e un’importante novità, la mototerapia per disabili, promossa sia su tracciato che in fuoristrada, con la collaborazione del Motoclub One Power Racing e del Marsia Club.
Alla domenica si prosegue con una motocavalcata, senza scopo competitivo di 120 chilometri lungo un percorso hard/soft che sarà aperta non solo alle due ruote ma anche ai quad e agli utv. Alla quota di iscrizione della motocavalcata sarà incluso un gadget, la colazione, il ristoro a metà percorso e il pranzo/cena finale al rientro dalla motocavalcata.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur