Siamo abituati ad andare su queste montagne in inverno per affrontare, da veri temerari delle due ruote, queste strade e la notte in condizioni davvero difficili. Una vera e propria sfida che viene quest’ano replicata anche in estate. Il Terminillo Treffen è un evento che unisce l’emozione delle moto con il fascino della montagna. Un motoraduno che si svolge in una località che non dista molto dalla Capitale ed è facilmente raggiungibile anche da chi non conosce benissimo la zona. D’altronde il Monte Terminillo è noto per offrire dei sentieri e dei paesaggi davvero mozzafiato. Scopriamo qualche cosa in più su questo evento.
Organizzato dal Comitato Provinciale ASI, il Terminillo Treffen si svolgerà i giorni 26, 27 e 28 luglio, a fine mese quando le vacanze estive sono alle porte e le temperature, già critiche ora, saranno ancora più roventi. La location del motoraduno, proprio per questo motivo è Pian di Rosce, nella splendida cornice del Monte Terminillo. Una località, che soprattutto in estate, permette di beneficiare di una fresca brezza e di una temperatura decisamente meno elevata.
Tre giorni di pura passione per le moto, ma anche condivisione con i partecipanti, con la possibilità di dormire in tenda e vivere un’esperienza unica sotto le stelle. Inoltre i percorsi che si affronteranno durante le uscite in moto metteranno alla prova la vostra abilità in sella.
L’apertura ufficiale dell’evento è prevista per le ore 12:00. L’area food e beverage, insieme alla zona commerciale e all’esposizione di moto dei concessionari partner, sarà pronta ad accogliere i visitatori.
La giornata di sabato inizia presto con l’apertura dell’evento alle ore 10:00.
L’ultimo giorno dell’evento inizia nuovamente alle ore 10:00.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
È molto più di un semplice borgo collinare con viste spettacolari: sotto le sue ...
Da un lato il fiume Nera, dall'altro le colline verdi e gli angoli rigogliosi di ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur