Honda presenta gli aggiornamenti della Famiglia SH, la gamma di scooter leader del settore. La cosa più innovativa? È una colorazione, è supertecnologica ed è Made in Italy!
Il nuovo SH Vetro è una declinazione dei modelli SH125i e SH150i ed è frutto dell’ingegno e delle capacità tecniche dello stabilimento Honda di Atessa, in provincia di Chieti. È proprio in Italia che è stato realizzato il materiale di cui è fatto questo modello. La caratteristica che subito salta all’occhio è la semi trasparenza verde, ma ciò che nasconde è che il processo di produzione permette di abbattere del 9,5% le emissioni di CO2 su base annua rispetto alle colorazioni classiche.
SH Vetro non è completamente verde, ma ha il parafango anteriore e le carene inferiori nere, in contrasto con il logo Honda bianco e con quello SH in argento. La semi trasparenza che caratterizza la livrea Vetro Green lascia intravedere ciò che le carene solitamente celano, in un accattivante contrasto che farà incuriosire più di qualcuno in strada!
L’SH125/150i versione 2024 sarà in vendita in Italia in configurazione con parabrezza, paramano e Smart-Top Box di serie. Alle colorazioni già esistenti si aggiunge il Mat Coal Black Metallic Sporty con cerchi neri e loro SH rosso, il Mat Pearl Cool White Sporty (anche questo con cerchi neri e logo SH rosso) e il super innovativo Vetro Green SH Vetro con cerchi neri e logo SH argento. I nuovi modelli 2024 della rinnovata gamma Honda SH saranno disponibili nelle concessionarie con un po’ di anticipo, a dicembre 2023.
Le foto contenute nell’articolo provengono dalla cartella stampa Honda Corporation. Tutti i diritti riservati
Proprio da qui partirono i navigatori portoghesi che esplorarono nuove rotte ...
C'è una città nei Balcani che apparentemente respira la stessa magia di Firenze, ...
Il Passo del Somport si trova a 1.632 metri di altitudine sulla catena montuosa dei ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur