La festa più paurosa dell’anno sta arrivando e chiunque abbia intenzione di festeggiarla nel migliore dei modi si è già messo all’opera nel trovare il costume perfetto. Se siete appassionati di moto e volete vivere una serata in compagnia di altri amanti delle due ruote, preparate le vostre moto a tema e seguiteci in questa guida dei migliori Halloween party per bikers nella serata horror più attesa.
Rispetto ai classici motoraduni, che prevedono bellissimi itinerari in sella, in questa notte delle streghe la moto resterà parcheggiata, ma l’atmosfera che si respirerà sarà sicuramente quella di una festa a tema davvero incredibile da trascorrere insieme ad altri appassionati e perché no, customizzare la propria moto per l’occasione.
Ecco quali, secondo noi, sono i migliori moto party per la notte più folle dell’anno.
Festa a tema organizzata dal motoclub Born Bastard di Verona. La tradizionale festa per la notte più paurosa dell’anno si svolgerà a Forte Azzano in cui l’ingresso sarà consentito a tutti i freebikers, ma sarà anche gradita una maschera a tema. Un’occasione per vivere una serata di festa, ma senza lasciarsi scappare qualche brivido.
– Luogo: Forte Azzano, Verona
– Orari: dalle ore 19.390 fino a notte inoltrata
– Info e dettagli: facebook.com/bornbastards.lemc/
Si rinnova l’appuntamento con la notte delle streghe per il Club House 22 che organizza questa festa ormai da molti anni. Musica, cocktail e l’amore per le moto saranno gli ingredienti principali della serata oltre che alle mostruose maschere con cui è gradito presentarsi.
– Luogo: Club house 22, Licciana Nardi, Canalescuro
– Orari: dalle 19 fino a tarda notte
– Info e dettagli: facebook.com/Clubhouse22
Altra festa a tema in cui è bene presentarsi in maschera e vestire a tema anche le vostre moto. Stiamo parlando del party organizzato da Officina 33, dove l’evento sarà aperto a tutti con numerose iniziative, tra cui una gara di beer pong e una caccia al tesoro.
– Luogo: Officina 33, Flero, Brescia
– Orari: dalle ore 18 fino a notte fonda
– Info e dettagli: facebook.com/officina33cucina
Il regno del terrore di Borgo a Mozzano è pronto a suonare il rock più spaventoso che abbiate mai sentito. Per la notte horror del 31 questo evento è davvero da non perdere grazie alla grandissima organizzazione del Biker sisters of rock. Una serata che si prospetta davvero incredibile per chi alla passione per le moto unisce quella per la musica rock.
– Luogo: Borgo a Mozzano, Lucca
– Orari: dalle in 21 in poi
– Info e dettagli: facebook.com/bikersistersofrock
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
I 165 km di lunghezza totale del giro del Lago Maggiore offrono al motociclista ...
Nel cuore del Trentino in un’atmosfera senza tempo sorge anche Rango, un borghetto ...
Ci sono alcuni borghi che nonostante siano molto legati alla stagionalità, è ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur