Un motoraduno di fine estate per salutare la bella stagione nella splendida cornice della Toscana

Un motoraduno di fine estate per salutare la bella stagione nella splendida cornice della Toscana

Alessio Gabrielli  | 28 Ago 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti
SH: 2122370660
Ascolta i podcast
 

La fine dell’estate è ormai arrivata, ma non la fine per degli incontri in moto. Quello di Subbiano è il motoraduno perfetto per vivere una giornata in compagnia di molti appassionati e dire così un caloroso arrivederci all’estate.

1 23° Motoincontro di Finestate

Organizzato dal Moto Club Condor, questo evento si prospetta di accogliere tantissimi appassionati delle due ruote e non solo. Un incontro gastronomico che vuole prendere alla gola i motociclisti e rasserenarli per la bella stagione che sta giungendo al termine.

Arrivato ormai alla sua ventitreesima edizione questo motoraduno rappresenta un punto di riferimento per tanti motociclisti e un luogo di ritrovo abituale per salutare l’estate.

1.1 Il Programma dell’evento

Si comincia alle ore 9 del mattino con l’apertura delle iscrizioni presso il Centro sportivo zona stadio e la quota di partecipazione di soli 10 euro. Tutti gli iscritti riceveranno in omaggio la colazione presso il bar convenzionato.

Alle ore 10,50 è la volta del giro turistico con visita e pre-pranzo presso il Castello Valenzano.

Alle ore 13,00 ci sarà il pranzo a base di piatti tipici presso il ristorante convenzionato con il costo di 25 euro.

1.2 Location e data

Il motoraduno si svolgerà nella località di Subbiano, in provincia di Arezzo e l’appuntamento è davanti al Centro sportivo.
Il tutto si svolgerà in un’unica giornata ovvero quella di domenica 3 settembre per un concentrato di passione e more per il mondo delle due ruote.

2 Informazioni utili

Il motoraduno di fine estate è aperto a qualsiasi tipologia di moto, ma sono consigliate e molto la gradite le moto d’epoca.

Essendo questo un motoraduno turistico/gastronomico il motto e lo slogan di accompagnamento dell’intera giornata sarà: “chi c’è mangia chi non c’è s’arrangia”.

Per ulteriori informazioni sul programma dell’evento e altri dettagli visitare la pagina Facebook del Motoclub.

Credits delle immagini nel testo www.facebook/MotoincontroFinestate

Alessio Gabrielli
Alessio Gabrielli

Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur