La notte di San Lorenzo è la più bella dell'anno, ecco il motoraduno perfetto per un'esperienza indimenticabile

La notte di San Lorenzo è la più bella dell’anno, ecco il motoraduno perfetto per un’esperienza indimenticabile

Alessio Gabrielli  | 07 Ago 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti
IS:595366910
Ascolta i podcast
 

L’estate crea sempre tante occasioni per un giro in o un raduno insieme a molti altri appassionati. La notte di San Lorenzo è però un evento ancor più speciale da vivere assolutamente in sella alla propria moto ammirando il cielo stellato.
Vediamo allora il motoraduno perfetto per questa notte speciale.

1 11° edizione Polvere di Stelle


La locandina dell’evento

Vivere una notte come quella di San Lorenzo ammirando le stelle è un grande classico, ma farlo in compagnia di tantissimi altri appassionati delle due ruote rende il tutto ancora più emozionante.
Nella piccola città di Castelraimondo nelle Marche, tutto questo sarà possibile grazie all’undicesima edizione del motoraduno Polvere di Stelle.

L’evento inizierà il 10 agosto per concludersi l’11 agosto per un totale di due giorni in cui ci sarà musica dal vivo, animazione e tantissimi spazi per l’intrattenimento oltre che a punti ristoro.

L’appuntamento è alle ore 18:00 del 10 agosto in Piazza Dante in cui ci sarà il ritrovo generale, ricordando che si tratta di un evento aperto a qualsiasi tipo di moto e soprattutto a chiunque abbia voglia di partecipare.
Il punto focale dell’evento è senza dubbio la notte in cui le stelle animano il cielo, sperando di vedere le tanto attese stelle cadenti.

1.1 Come arrivare a Castelraimondo

La località dell’evento è facilmente raggiungibile in moto o con qualsiasi altro mezzo. Il piccolo comune di Castelraimondo di trova in provincia di Macerata nell’entroterra di una regione fantastica come quella delle Marche e non lontano dal confine con l’Umbria.

1.2 Il Bar Luna è l’organizzatore dell’evento

Solitamente a organizzare questo tipo di eventi o in generale un motoraduno è sempre un motoclub con una storia abbastanza affermata o comunque di una certa notorietà.
L’organizzatore di questo magnifico raduno è invece il Bar Luna di Castelraimondo che da oltre 10 anni riesce a mettere in piedi un evento di questa portata.

Credit delle immagine nel testo: facebook.com/PolvereDiStelle

Alessio Gabrielli
Alessio Gabrielli

Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur