Su Prime Video dal 20 Febbraio è disponibile in 5 episodi la serie “Marc Marquez: All In”, che narra la straordinaria storia dell’otto volte campione del mondo di MotoGP, ma Rossi non compare, ce lo aspettavamo? Sinceramente, sì.
Marc Marquez
Dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori dalle competizioni per due anni, Marc inizia la stagione 2022 con un solo obiettivo: tornare ai livelli precedenti e diventare il miglior pilota di sempre. Per raggiungere questo scopo, lascia la sua città natale e la sua famiglia per trasferirsi a Madrid, vicino al suo team medico. Durante il percorso, Marc si trova di fronte a una decisione cruciale: continuare a competere a un ritmo inferiore o sottoporsi a un altro intervento chirurgico.
Alla fine, decide di fare una pausa temporanea per poter ritornare il pilota che è sempre stato. “La felicità mi ha sempre permesso di vincere“, afferma l’ottuplo campione del mondo. Attraverso una docuserie senza precedenti, si svela il lato più personale di Marc: i rischi dell’intervento chirurgico, la lunga riabilitazione, la sofferenza di un campione che non può competere al suo massimo livello e il costante supporto della famiglia e degli amici…ma soprattutto la sua abilità nel superare le avversità e sfidare nuovamente il podio. Marc ripercorre anche momenti chiave della sua carriera che lo hanno reso uno dei migliori piloti di sempre.
Valentino Rossi ha rifiutato di partecipare al documentario sulla storia di Marc Marquez, secondo quanto dichiarato dal regista.
Il documentario “Marc Marquez: All In” di Amazon Prime Video presenta il pilota della Repsol Honda che parla in dettaglio degli incidenti che hanno alimentato la loro intensa rivalità.
Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa sono stati intervistati nel documentario riguardo alle loro relazioni con Marquez, ma Rossi ha rifiutato di unirsi a loro: “abbiamo consultato Valentino, ma non ha voluto partecipare“, ha affermato il regista Jaime Perez. “Abbiamo realizzato un documentario su Marc Marquez, ma abbiamo anche parlato di eventi che coinvolgono Lorenzo o i primi anni con Pedrosa. Li abbiamo contattati, abbiamo spiegato loro e entrambi hanno accettato, mentre Rossi ha detto di no“.
Marquez ha accusato senza mezzi termini Rossi di averlo deliberatamente fatto cadere durante la famigerata gara di Sepang nel 2015, ammettendo di non voler aiutare il suo rivale a vincere il campionato quella stagione: “penso che qualsiasi prodotto di questo genere avvicini il pubblico ai protagonisti, a coloro che sono nell’Olimpo, dimostrando che sono umani”, ha dichiarato il regista Perez. “Marc ha contribuito a renderlo umano” conclude.
Marc Marquez cade durante una gara di MotoGP
Niente Valentino quindi nella docuserie, non ci sperate neanche. Sembra ormai chiaro sempre più che l’italiano idolo del piccolo Marquez sia diventato per lui ormai non solo un rivale, ma quasi un nemico. C’è poco da dire, non solo in moto, le frizioni ci sono anche tra i due, eccome!
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Tra i comuni appartenenti ai Borghi Più Belli d'Italia, associazione che riunisce i ...
Per molto tempo il suo nome è stato associato a quello del borgo più celebre che ...
. . . Quando si parla di viaggi in moto, la mente vola immediatamente a scenari ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur