Il sole del sud e il mare della Puglia sono il luogo perfetto per un Motoraduno Nazionale nella città di Bari.
Il Motoclub Andrea Testa è l’organizzatore di questo evento a competizione Nazionale FMI che ha tutti presupposti per essere una manifestazione di grande gioia e serenità su due ruote. Scopriamo in cosa consiste.
È questo lo slogan che l’intero evento si porterà dietro, ad evidenziare come la località di Bari sia il luogo giusto per un grande motoraduno di carattere nazionale.
Si parte di sabato, con l’apertura delle iscrizioni e ben due motogiri itineranti. Per concludere la giornata party con musica e cibo a volontà.
Domenica si replica, ma solo per mezza giornata infatti all’ora di pranzo premiazione e saluti con la speranza che l’evento sia stato gradito dai numerosi ospiti che parteciperanno.
Il motoraduno è aperto anche a tutti i gruppi e a tutti i motociclisti che non sono iscritti alla Federazione e ci saranno partecipanti da ogni parte d’Italia per una grande festa in sella alle proprie moto.
L’evento si svolgerà durante le giornate di sabato e domenica e l’appuntamento per l’apertura del raduno è prevista per le ore 9.00 di sabato 20 maggio. Il primo motogiro partirà alle ore 11.00 con rientro al campo base previsto per le 18.00, mentre il giro serale partirà alle ore 16.00 con il ritorno previsto sempre per le 18.00
Alle ore 20.00 la festa.
Domenica le danze apriranno alle ore 9.00 con il corteo per la città di Bari previsto per le 11.30. Premiazione, vincitori e riconoscimenti saranno decretati alle ore 13.30 con conseguenti saluti al prossimo anno.
Il tutto si svolgerà nella meravigliosa location di Torre Quetta, sul lungomare di Bari e la quota di partecipazione è di €15,00 a persona.
Per tutte le altre informazioni e il programma dettagliato consultare le pagine ufficiali del motoclub Andrea Testa e la pagina dedicata all’evento “Sei felice, sei a Bari”
A noi di TrueRiders non resta che augurarvi buon divertimento!
Credits delle immagini facebook/MotoclubAndreaTesta, bariviva.it
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Tra i comuni appartenenti ai Borghi Più Belli d'Italia, associazione che riunisce i ...
Per molto tempo il suo nome è stato associato a quello del borgo più celebre che ...
. . . Quando si parla di viaggi in moto, la mente vola immediatamente a scenari ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur