Siamo ormai a primavera inoltrata e ogni occasione è buona per un bel giro in sella alla propria moto. Ancor più interessante e divertente farlo insieme a tanti altri appassionati e condividere insieme a loto l’amore per le due ruote. Quello che vi proponiamo oggi è il Motoraduno Nazionale delle Frittelle a Castel Del Piano. Scopriamo il programma nel dettaglio.
Un nome abbastanza particolare, ma che lo ha portato alla trentatreesima edizione. Tre giorni di puro divertimento all’insegna dell’amore per la moto, sgassate a più non posso per le strade e tanta musica nella storica Piazza Garibaldi. L’evento organizzato dal Motoclub Castel del Piano si prospetta davvero interessante e ricco di passione.
Il venerdì si inizia senza giro in moto, ma pranzo e cena di presentazione con annesso party in piazza, accoglieranno gli ospiti per una giornata inaugurale ricca di gioia e allegria.
Il sabato è il giorno dei raduni, con un motogiro al mattino e uno al pomeriggio e a chiudere la serata il concerto di Fausto Leali e per gli amanti delle maxi enduro ecco il giro notturno.
Domenica è giorno di sfilata e le migliori moto verranno premiate alla fine della manifestazione che si concluderà proprio con la moto vincitrice.
L’evento si svolgerà durante l’intero weekend con l’appuntamento previsto per le ore 9:30 di venerdì 12 maggio. La prima giornata si concluderà con la festa “The time machine” che avrà inizio alle ore 22.
L’accoglienza dei motoradunisti al sabato è prevista alle ore 9:00 con gli eventi conclusivi della serata che avranno entrambi luogo alle ore 22:00.
Domenica 14 maggio alle ore 9:00 ultimo appuntamento del weekend con la premiazione conclusiva che si terrà a partire dalle ore 14:00.
L’intero evento si svolgerà a Castel del Piano, Grosseto con il Monte Amiata a fare da cornice e la storica Piazza Garibaldi che sarà il punto focale dell’intera manifestazione.
Per tutte le info legate ai prezzi e come partecipare consultare il sito ufficiale del Motoclub Castel del Piano www.motoclubcasteldelpiano.it o la loro pagina facebook www.facebook/motoradunodellefrittelle
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Tra i comuni appartenenti ai Borghi Più Belli d'Italia, associazione che riunisce i ...
Per molto tempo il suo nome è stato associato a quello del borgo più celebre che ...
. . . Quando si parla di viaggi in moto, la mente vola immediatamente a scenari ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur