L’aria di primavera fa rifiorire la voglia di un giro in moto e allora quale migliore occasione di un raduno insieme a molti altri appassionati.
Smaltite le grandi feste di Pasqua e Pasquetta il prossimo weekend ci riserva molte occasioni per sfoggiare la propria moto e godere di una domenica di sole in sella, in compagnia di vecchi amici. i migliori motoraduni di primavera vi aspettano e allora andiamo a scoprirli.
Le giornate sono ormai lunghe e il sole cala molto tardi, offrendo grandi opportunità per un giro in moto al tramonto con un clima ancora favorevole. Se il meglio deve ancora venire e la stagione dei motociclisti è soltanto all’inizio, iniziare con il piede giusto è sempre positivo. Vediamo come saziare la vostra voglia di moto.
Un evento che racchiude in weekend la passione per le moto unita alla voglia di far festa. Possono partecipare tutti i tipi di moto e godere sia del giro in programma, ma anche di musica dal vivo e delle tappe enogastronomiche per un’esperienza completa.
Un solo rombo, una sola passione. Lo slogan che accompagna l’evento da ormai 37 edizioni si ripete anche in quella di questo weekend. Il club organizzatore è quello di Castelfiorentino e nella giornata di domenica ci saranno anche le premiazioni per diverse categorie.
Old Class Motorcycles organizza l’evento con ingresso libero a qualsiasi tipo di motoveicolo per vivere una domenica in sella alle proprie moto e godere del giro in perfetta armonia. Per chi volesse il party inizia la sera prima.
È impossibile non essere innamorati di un veicolo con una storia così particola e di una bellezza rara. Per chi possiede una Vespa è sempre un vanto poterla mostrare a tutti e sfrecciare nei raduni realizzati apposta per questo.
Una manifestazione aperta a tutti i tipi di moto con uno spazio speciale dedicato ai vespisti. Arrivato ormai alla cinquantaduesima edizione, il motoclub A.Bergamonti si inserisce ormai come uno punto di riferimento sicuro per i motociclisti.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Come suggerisce il nome, l’Oltrepò Pavese è una terra che sorge "al di là" del ...
Eccoci nel borgo che è diventato noto, negli ultimi anni, per essere paese natale ...
Dai paesaggi da cartolina, ai paesaggi d’arte. Questo è ciò che stavolta, su ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur