Siamo entrati nella settimana pasquale e vista l’occasione e le belle giornate che si prospettano, non potevano mancare i consueti appuntamenti con i migliori motoraduni della settimana per vivere la Pasqua in moto.
Sono giorni di festa in cui poter staccare la spina e divertirsi con un giro in moto, ma soprattutto sfruttare non solo il weekend, ma anche e principalmente il lunedì di Pasquetta per sfrecciare in sella al proprio mezzo e vivere una giornata all’insegna delle due ruote.
Settimana piuttosto speciale quella che ci attende e con un calendario così fitto di giorni tinti di rosso, le opportunità per un giro in moto davvero non mancano. Se il detto dice “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” per gli amanti delle moto sarà molto prenderlo al balzo. Vediamo i migliori motoraduni che ci attendono.
Raduno che viene organizzato dalla Kantina Bikers, per anticipare i festeggiamenti pasquali e vivere una giornata in compagnia di vecchi amici e condividere la passione per la moto.
L’intero ricavato della giornata sarà poi donato in beneficienza.
Un evento per chi vuole festeggiare la Pasqua con un brivido i più e una leggera scarica di adrenalina. Si tratta di una gara a tutti gli effetti, su una pista fuoristrada, da percorrere con il look pasquale.
Sicuramente si tratta di una gara goliardica, ma un po’ di sana competizione non guasta mai.
Quale evento migliore della Pasquetta in vespa. Organizzato dal Vespa Club Alfieri Asti, la manifestazione arriva alla sua diciannovesima edizione e come ogni anno si tratta di una giornata in assoluta serenità con il giro panoramico e un pranzo in compagnia di tanti appassionati di questo veicolo unico.
Un ritrovo speciale quello di Pasquetta e viverlo in sella ad un veicolo come la Vespa lo rende ancora più caratteristico. Giro di circa quaranta chilometri e pranzo in compagnia, è questo il programma del weekend.
Evento aperto a chiunque volesse partecipare e soprattutto a qualsiasi tipo di moto. Organizzato dal Motoclub Zena a Manetta il raduno prevede un giro in moto fino al luogo in cui si svolgerà il pranzo con un bel pomeriggio in compagnia e poi il ritorno verso casa.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Probabilmente è uno di quei viaggi che cambiano la vita, ovviamente in meglio. ...
Eleganza, ville storiche, reminiscenze letterarie: oggi si va sul Lago di Como. È ...
Il Col Rodella rappresenta uno dei punti di maggiore bellezza di tutta la Val di ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur