Nonostante il clima ancora incerto, il mese di Aprile resta uno tra i favoriti per i motociclisti. Dopo una pausa invernale abbastanza lunga, le moto sono state rimesse in strada e dopo aver effettuato tutti i controlli è il momento di ripartire a tutto gas verso i migliori motoraduni del primo weekend di Aprile.
Lo sappiamo anche noi, l’inverno è molto lungo e la voglia di un giro in moto è sempre presente. Grazie anche al cambio dell’ora, le giornate sono decisamente più lunghe e un tramonto in sella alla propria moto è un’emozione difficile da comprendere per chi non è abituato alle due ruote. Ecco come passare il primo fine settimana di aprile in compagnia della tua due ruote.
Uno degli eventi più rinomati nel mondo dei motocilisti è quello organizzato da Hells Angels Mc di Milano. Il Riding season è arrivato ormai alla trentesima edizione e offre la possibilità a chiunque ne abbia voglia di condividere la propria passione per le moto.
Organizzato dal Moto club feltre è uno degli eventi più completi a cui i motociclisti possono partecipare. Motogiro, stand, concerti, area ristoro, per vivere tre giorni in compagnia di molti appassionati e buoni amici.
Ci troviamo a Roma per un delle mostre scambio più rinomate del settore. L’evento della capitale attrae moltissimi appassionati soprattutto delle moto d’epoca, un’occasione per vivere la passione per dei pezzi storici e trovare anche il tassello mancante del proprio veicolo.
Moto cavalcata organizzata dal Motoclub Sa Palestra Sinnai, si tratta di un percorso Hard e Soft dedicato agli amanti dell’enduro e un itinerario riservato ai quad. Occasione molto interessante per dei tracciati al limite della praticabilità.
Un motogiro per riscoprire il fascino delle moto di un tempo. MotoRemoto offre l’opportunità di girare in sella alla vostra moto d’epoca o di ammirare quella degli altri partecipanti, per un percorso di 70 km. Una domenica mattina in ricordo dei vecchi tempi e soprattutto delle “vecchie” moto.
Siete costretti a passare una domenica in casa o le condizioni climatiche non sono ideali per un giro in moto? Nessun problema, il Gran Premio dell’Argentina vi aspetta. “Tutti in piedi sul divano”, per citare il grande Guido Meda, e godetevi lo spettacolo.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Pagheresti una dozzina di bottiglie d'acqua da 80 cl cinquantanove euro e cinquanta? ...
Praga, Bratislava e Vienna: sono loro le più celebri tra le capitali dell'Europa ...
Il Passo San Bernardino è un importante valico alpino del Canton Grigioni, nella ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur