Manca ormai poco a Natale e i numerosi eventi a tema natalizio si susseguono giorno dopo giorno. Vedere Babbo Natale in sella ad una moto è sempre un’occasione speciale. Scopriamo i prossimi appuntamenti in tutta l’Italia.
La moto, come sappiamo bene, può essere molto più veloce della slitta e potrà aiutare Babbo Natale a consegnare in fretta tutti i regali. Ormai da molti anni nella tradizione italiani degli eventi di Natale, questa ricorrenza fa felici molti bambini, che hanno l’occasione di vedere da vicino il vecchietto più famoso al mondo che porta con sé tante gioie nel periodo più bello dell’anno. Ma è anche un evento che riunisce famiglie e amici che hanno la passione per le due ruote. Vediamo nel dettaglio i prossimi appuntamenti.
Tutta la città di Reggio Calabria è attesa in piazza Duomo per dare un caloroso benvenuto ai numerosi Babbo Natale, che arriveranno in sella alla propria moto dopo un lungo viaggio. Per l’occasione è stata organizzata anche una raccolta fondi per acquistare dei regali da donare ai pazienti del reparto di Pediatri del GOM di Reggio Calabria. Un’occasione ancora più speciale per regalare un sorriso ai bambini.
Non mancare alle ore 16 di venerdì 23 dicembre.
La Vigilia di Natale non perdere l’arrivo di Babbo Natale a Nizza Monferrato, in provincia di Asti. Un evento speciale per vedere Babbo Natale a bordo della storica Ape consegnare regali e portare gioia a tuti i presenti. La festa per le vie della città ha inizio alle ore 10 del mattino per proseguire poi anche dalle ore 15 del pomeriggio, con Babbo Natale che promette caramelle a tutti i bambini!
Il concorso per la miglior vespa di Natale in piazza Vittorio Veneto a Meta in provincia di Napoli. Una gara all’insegna del divertimento e del clima natalizio, con tanti regali per i bambini, bancarelle e mercatini a tema. La partecipazione è aperta a tutti e per chi volesse partecipare al concorso la quota di iscrizione è di 10 euro. Premiazione e grande festa a fine giornata, per festeggiare al meglio il Natale.
Appuntamento il 26 dicembre dalle ore 8 del mattino.
Anche i castelli romani vogliono festeggiare al meglio il Natale e con un triplice appuntamento, il primo si è svolto nella giornata di ieri, attende ancora i numerosi Babbo Natale sfilare sulle proprie moto per le strade di Velletri, per portare sorrisi ai bambini e condividere con tutti la passione per le moto.
Il 24 dicembre alle ore 16 e il 6 gennaio alle ore 10, si svolgeranno i prossimi appuntamenti con Babbo Natale in moto.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Nessun mezzo è come la moto, quando si parla di viste mozzafiato. Perché è solo ...
I 165 km di lunghezza totale del giro del Lago Maggiore offrono al motociclista ...
Nel cuore del Trentino in un’atmosfera senza tempo sorge anche Rango, un borghetto ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur