Harley Davidson, la LiveWire sbarca al cinema | TrueRiders

Harley Davidson, la LiveWire sbarca al cinema

Redazione TrueRiders  | 16 Mar 2015  | Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Quando il mondo del cinema e quello delle moto si incontrano, lo spettacolo è assicurato. E lo è ancora di più se la moto protagonista è una Harley Davidson e se il film è uno dei kolossal della Marvel.

Ad aprile 2015 arriva infatti nelle sale il sequel del film The Avengers, The Avengers: Age of Ultron. Ancora una volta i supereroi più famosi della Marvel si sfideranno sul grande schermo, per la gioia di grandi, piccini e non solo.

Quest’anno, infatti, anche i motociclisti e gli appassionati del mondo delle due ruote sono quasi ‘chiamati’ a partecipare alla visione di quello che, noi di TrueRiders ne siamo sicuri, sarà un successo almeno pari a quello del primo capitolo degli Avengers.

Perché? Perché anche in questa seconda pellicola si conferma la partnership con Harley-Davidson e la sua due ruote elettrica LiveWire (se non ti ricordi di lei, o se non ne hai mai sentito parlare, clicca qui) che appare anche nel nuovo trailer insieme ad una ‘co-protagonista’ d’eccezione, la bellissima Scarlett Johansson.

E pensare che l’attrice, nota al grande pubblico per la sua prorompente sensualità, che non è che una delle punte di diamante di un cast stellare. È proprio la bella Scarlett, che interpreta la Vedova Nera, a scendere dal portellone di un aereo in sella alla Harley LiveWire, speciale rispetto a tutti gli altri modelli in quanto è la prima moto elettrica del leggendario marchio americano.

Redazione TrueRiders
Redazione TrueRiders

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur