Tutti gli appassionati di moto e motori del Veneto sono invitati a sostenere la città di Amatrice, colpita dal terremoto il 24 agosto 2016, recandosi a a Pove del Grappa (VI), domenica 13 novembre 2016, per partecipare all’Amatriciana Motorcycle Day.
Appuntamento alla Birreria Trenti alle ore 13, per mangiare in compagnia e guardare assieme il MotoGP su maxischermo.
Amatriciana Motorcycle Day è un evento che andrà in scena domenica 13 novembre 2016 in località Pove del Grappa (VI), per raccogliere fondi da devolvere al Comune di Amatrice, duramente colpito dal terremoto in data 24 agosto.
L’appuntamento, a partire dalle ore 13.00, è presso la Birreria Trenti, dove, donando 15 euro, sarà possibile pranzare (un piatto di pasta all’amatriciana, bibita a scelta, dolce e caffè) e guardare il MotoGP da Valencia in diretta su maxischermo.
A tutti gli iscritti verrà donata la motoguida: “Città dell’Amatrice in moto”, con info ed itinerari. Per partecipare all’evento è obbligatorio prenotarsi attraverso il sito www.motoamatriciana.com.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur