Torna anche quest’anno in provincia di Cuneo il Motoraduno Fossano di Primavera Formula Classica, che si svolgerà nel weekend del 28-29 marzo 2020. Siamo ormai giunti alla 39° edizione di quello che è ormai divenuto un appuntamento immancabile e molto atteso dagli amanti delle due ruote, grazie all’organizzazione del Motoclub Fossano e alla collaborazione del Comune di Fossano con la FMI (Federazione Motociclistica Italiana). Ma cosa c’è in programma?
Anche quest’anno, nelle vie cittadine principali come viale Alpi e via Roma, oltre a Piazza Diaz, sono attese migliaia di presenze di motociclisti, turisti e curiosi, sia dall’Italia che dall’estero.
Tutta l’area dedicata al motoraduno si popolerà degli stand delle principali case motociclistiche e dei maggiori sponsor, con la possibilità di comprare abbigliamento e accessori sportivi.
Inoltre, nelle due giornate di questo festival della moto all’aperto, si potrà assistere a concerti di musica dal vivo, spettacoli di free style di BMX e festeggiare con buon cibo e birra al Food Park in Piazza Diaz, sotto a un’accogliente tensostruttura che verrà montata per l’occasione.
L’ingresso al motoraduno di primavera e agli eventi in programma è gratuito, anche se è benvenuta una quota di iscrizione facoltativa di 10 euro, che vale anche come sconto da usare presso il Food Park di Piazza Diaz per pranzo e cena. Inoltre, chi parteciperà pagando questo simbolico prezzo, avrà in regalo un gadget del motoraduno e una specialità locale cuneese.
L’iscrizione al motoraduno si potrà effettuare nei giorni precedenti o direttamente in Piazza Diaz, anche dopo l’inizio dell’evento. Infine, solo per i tesserati FMI è prevista anche una bevanda omaggio e un piatto di tagliatelle.
Per avere ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email motoclubfossano@gmail.com o contattare l’Ufficio Turistico di Fossano.
Rivivi anche l’edizione 2018 della manifestazione.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Si avvicina l'ultimo appuntamento dell'anno per godersi, vacanze di Natale a parte, ...
Puntuale come ogni anno ti sentirai dire “che fai a Natale e Capodanno”? Questa ...
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur