Rombo di Tuono 2016 vuole aprire col botto questa nuova edizione, e per farlo ha deciso di trasferirsi nella grande cornice della Fiera di Brescia. Una fiera motoristica che è un vero e proprio appuntamento immancabile.
Rombo di Tuono 2016 non è una fiera come tutte. Insieme al Campionato italiano costruttori custom, che permetterà ai vincitori di ciascuna categoria di entrare a far parte della Nazionale Italiana Customizer, prevede infatti numerosi appuntamenti nel corso dei due giorni.
Bike contest per professionisti e appassionati, esposizione di accessori e parti speciali per le moto, bike show riservati alle lady bikers, spazio per le customizzazioni artistiche, scambio di pezzi e tantissimo altro ancora.
Il biglietto d’ingresso è di 8 euro per la singola giornata e di 12 euro per entrambe le giornate di Rombo di Tuono, 15 e 16 ottobre alla Fiera di Brescia, da raggiungere con l’uscita Brescia Ovest sull’Autostrada A4 Milano-Venezia.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur