Avete già qualcosa in programma per il weekend del 7 e 8 maggio? Se la risposta è no, e volete godervi una piccola scampagnata fuori porta in sella al ferro, abbiamo un suggerimento per voi: Borgo diVino!
Nella suggestiva cornice di Nemi, uno dei comuni più belli dei Castelli Romani (una zona che si può tranquillamente raggiungere, e anzi scoprire, su due ruote: ne avevamo già parlato qui), Borgo diVino propone un appuntamento con i migliori vini dei Castelli Romani e non solo, accompagnati da eccellenze enogastronomiche e momenti di sicuro interesse.
Per tutti i motociclisti amanti di un buon bicchiere, ci sarà la possibilità di partecipare a degustazioni guidate con esperti sommelier FISAR, oppure provare (acquistando un voucher, mentre l’ingresso alla manifestazione è gratuito) l’ampia scelta di etichette DOC e DOCG, sempre nello splendido scenario del borgo di Nemi.
Prodotti di nicchia, mostre di quadri realizzati proprio con il vino, e tantissimi altri momenti segneranno la due giorni di Borgo diVino, che si terrà sabato 7 maggio dalle 11.30 alle 22.00, e domenica 8 maggio, dalle 10.30 alle 21.00. Una volta lasciate le vostre motociclette nei due parcheggi custoditi, su Via Nemorense o su Via dei Laghi (km 15), potrete usufruire del servizio navetta gratuito, che vi porterà direttamente a Piazza Roma, all’ingresso della manifestazione.
Borgo diVino, un’idea curiosa e originale per scoprire il bel borgo di Nemi, e una “scusa” valida per farsi un giro su due ruote ai Castelli Romani, dove i panorami e la buona cucina sono il biglietto da visita migliore che possiate attendervi! Se volete saperne di più, trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur