L’ultimo weekend di febbraio preparatevi al motoraduno Tsapadropetreffen, un motoincontro invernale alla prima edizione.
Il motoraduno Tsapadropetreffen si caratterizzera sicuramente per il freddo, Pragelato piccolo comune in provincia dei Torino è posizionato ad oltre 1500 metri di altezza.
L’ultimo week end di febbraio gli amici del A M C gentlemen’s di Pinerolo sperimentano per la prima volta in motoraduno Tsapadropetreffen, un motoraduno invernale per iniziare a salutare il freddo, che comunque non mancherà di sicuro in tutte e tre le giornate. Pragelato in provincia di Torino è un piccolo comune situato ad oltre 1.500 metri di altezza, ed ospiterà questo motoraduno tutto Piemontese.
Il programma dell’evento inizia nella giornata di venerdì 23 febbraio dove inizieranno le iscizioni all’evento con un eveto di benvenuto per tutti gli intenzionati a partecipare al questo motoraduno invernale, verrà aperto il camping per i coraggiosi che decideranno per questa sistemazione, per chi deciderà di alloggiare in albergo sarà possibile accedere alle camere.
Il sabato 24 è il giorno in cui l’evento avrà relamente inizio dalle 8 di mattina ci sara una bella cerimonia di apertura per questo motoincontro, più avanti nella mattinata sarà possibile degustare prodotti tipici, e visitare il piccolo comune sede delle olimpiadi invernali 2006. Alle 18 è prevista la partenza del motoraduno in Valtrincea e infine alla 21.30 il rietro dove ad aspettarci ci sara una festa tra birra musica e la fmosa fagiolata.
Siamo sicuri che la novità di questo motoraduno conquisterà tutti, con la speranza che possa diventare un punto di riferimento oltre che per il freddo, anche per i motoraduni invernali in Italia.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Le Langhe incantano con le colline disegnate dai vigneti, seducono con i castelli ...
Un borgo pittoresco incastonato nel cuore del Sannio come tappa principale di oggi, ...
Parte dei borghi più belli d'Italia dal 2016, in mezzo alla Valle Reatina c'è un ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur